- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Storicamente la Lazio contro le avversarie portoghesi ha una media di vittorie piuttosto alta. Tuttavia, la squadra contro cui la Lazio detiene la percentuale più bassa di vittorie - pari al 20% - è il Porto, battuto per la prima volta in casa il 7 novembre in occasione della quarta giornata di Europa League.
Le avversarie contro cui la Lazio detiene la percentuale del 100% di vittorie sono: il Benfica e il Guimarães. Battute entrambe per due volte, in occasione dei due incontri con ciascuna delle squadre. Le due squadre contro cui i biancocelesti sono quasi "alla pari" sono: Boavista e Sporting, i biancocelesti detengono con entrambe una percentuale del 50% di vittorie.
Giovedì la Lazio affronterà per la prima volta il Braga. La gara, che si terrà in occasione dell'ottava giornata di Europa League, sarà giocata nell'Estádio Municipal de Braga. I biancocelesti - finora imbattuti nella competizione - dovranno essere bravi a non perdere la concentrazione e a conservare questo primo posto in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA