Per la Lazio inizia un mese di aprile all'insegna dei grandi appuntamenti, sia in campionato che in Europa League. Dopo l'1-1 ricavato nella gara interna contro il Torino, gli uomini di Baroni sono attesi ad una serie di sfide che inevitabilmente segneranno il destino della squadra biancoceleste.
news
Lazio, aggiornato il numero di biglietti venduti contro la Roma e il Bodo/Glimt
Il primo di questi appuntamenti ci sarà domenica 6 aprile in trasferta contro l'Atalanta di Gasperini, con il calcio d'inizio fissato alle ore 18. Dopodiché, per la Lazio di Baroni ritornerà l'Europa League contro il Bodo/Glimt con l'andata in Norvegia prevista il 10 aprile, poi il derby contro la Roma di Ranieri previsto il 13 aprile alle ore 20:45, e successivamente il ritorno all'Olimpico dei quarti di Europa League contro i norvegesi il 17 aprile.
Da questo punto di vista, arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il numero di biglietti venduti per le prossime partite della Lazio: sono infatti aumentate a 52mila le presenze totali per il derby contro la Roma (compresi i romanisti) e 32mila quelle per quanto riguarda il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.