news

Lazio, aggiornato il dato dei biglietti venduti per il ritorno col Bodo Glimt

Stefania Palminteri Redattore 
A breve ripartirà l'Europa League: la Lazio affronterà il Bodo/Glimt. Di seguito il numero dei biglietti venduti per il ritorno all'Olimpico

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Se in campionato la Lazio di Baroni fa fatica a ottenere risultati positivi e a ritrovare la propria miglior condizione fisica, il discorso cambia in Europa League. Il percorso europeo di quest'anno dei biancocelesti è sotto gli occhi di tutti: protagonisti assoluti del macro girone di Europa League, e poi il miracoloso 1-2 arrivato in inferiorità numerica in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen fondamentale per poter strappare il pass per i quarti di finale.

Per la Lazio, nel momento clou della sua stagione, arriva dunque anche l'impegno europeo, con il doppio confronto contro il Bodo/Glimt: il primo round contro i norvegesi avverrà il prossimo 10 aprile alle 18:45 presso l'Aspmyra Stadion in Norvegia, mentre il ritorno si disputerà giovedì 17 aprile alle ore 21 allo Stadio Olimpico. Intanto, è già possibile dare un aggiornamento per quanto riguarda i biglietti venduti per il ritorno all'Olimpico contro i norvegesi: per la sfida contro il Bodo/Glimt fra le proprie mura amiche, infatti, sono stati staccati circa 31.500 tagliandi, segno chiaro ed evidente di quanto la tifoseria biancoceleste voglia sostenere la propria formazione nel cammino europeo.