- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Zaccagni e Luis Alberto
di Gabriele Meuli
La vittoria contro il Torino rilancia la Lazio, dopo un avvio di stagione tutt'altro che semplice. Un 2-0 a firma di Vecino e Zaccagni che permette ai biancocelesti di respirare e di guardare ai prossimi impegni con più fiducia. Anche perché sabato, in un San Siro che si preannuncia stracolmo, Immobile e compagni affronteranno il Milan capolista. Una gara complicata, ma che potrebbe rilanciare definitivamente la Lazio in caso di vittoria.
Il tour de force in campionato, poi, si concluderà domenica prossima all'Olimpico contro l'Atalanta, per un'altra partita di cartello. La squadra di Gasperini è partita forte in campionato, ma i biancocelesti avranno dalla loro il pubblico di casa. Nel mezzo, poi, ci sarà la seconda gara del girone di Champions League contro il Celtic in trasferta, mercoledì 4 ottobre alle ore 21:00.
Un trio di gare ad alta intensità per la Lazio, che ha dimostrato però ieri (specialmente nel secondo tempo) di poter reggere i tanti impegni ravvicinati e di rimanere sempre in partita, anche a livello mentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA