05:06 min

news

Lazio, un big entra in diffida: a Salerno attenzione al cartellino

Il Giudice Sportivo ha confermato le sanzioni dei direttori di gara durante la 12ª giornata in casa biancoceleste un big è entrato in diffida

In un derby carico di attesa a trionfare, alla fine, è stato solo l'agonismo. Più di una volta Massa ha dovuto sedare gli animi caldi dei 22 in campo mettendo spesso mano al proprio taschino sventolando sanzioni. Al triplice fischio gli ammoniti sono stati 7 (4 sponda giallorossa, 3 invece i giocatori della Lazio redarguiti). Tra questi anche Ciro Immobile, ammonito in occasione del fallo su Mancini che ha poi scatenato una delle numerose discussioni della gara.

Quello incassato dal capitano è però un giallo pesante: è infatti il quarto del suo campionato. Come reso noto anche dal Giudice Sportivo Immobile è entrato ufficialmente in diffida e dunque alla prossima sanzione scatterà di conseguenza la squalifica. A Salerno servirà a prescindere attenzione generale ma per il numero 17 biancoceleste il compito sarà doppio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.