10:01 min

news

Lazio, l’ex biancoceleste Rambaudi riparte dalla panchina del Legnano

L'ex calciatore biancoceleste dal 1994 al 1998 tornerà ad allenare dopo l'ultima esperienza nel 2021: guiderà il Legnano, squadra di Serie D

Roberto Rambaudi in una lunga carriera in Serie A dal 1984 al 2000 ha vestito diverse maglie. Dal Torino, passando per Foggia e Atalanta, ha vissuto la sua parentesi più lunga con la maglia della Lazio dal 1994 al 1998 e 109 presenze con l'aquila sul petto. L'ex calciatore biancoceleste ha proseguito la propria carriera nelle vesti di allenatore.

Il suo percorso si è aperto come tecnico degli Allievi Nazionali biancocelesti nel 2003-2004. Ed è poi proseguita con diverse squadre della Capitale romana e del Lazio, tra cui Latina, Viterbese e Astrea. Ora l'ex biancoceleste tornerà ad allenare dopo l'ultima esperienza nel 2021 con l'Associazione dilettantistica Flaminia. Per lui il futuro è sulla panchina del Legnano, squadra della città metropolitana di Milano che milita in Serie D. La squadra lilla ha rivoluzionato l'organico e ha così deciso di affidare la panchina all'ex calciatore biancoceleste.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.