01:14 min

news

Lazio, Bertini saluta la Spal: “Stagione stimolante e formativa. Ringrazio…”

Stefania Palminteri Redattore 
Marco Bertini si prepara a fare ritorno alla Lazio: sui social il saluto alla SPAL, squadra in cui ha giocato in prestito dai biancocelesti

Si è conclusa l'avventura di Marco Bertini in prestito alla SPAL. Il centrocampista classe 2001 farà ritorno alla Lazio, dopo una stagione sfortunata alle prese con un infortunio grave. Dopo un inizio con 16 presenze, la frattura al malleolo che lo ha tenuto lontano dal campo dallo scorso gennaio fino al termine della stagione di Serie C.

Il calciatore ha voluto dedicare un messaggio per salutare la SPAL e i suoi tifosi attraverso il suo profilo Instagram: È stata una stagione stimolante e formativa, piena di bei momenti che porterò sempre con me. Ci tenevo a ringraziare ogni persona della società e i miei compagni , mi avete accolto da subito facendomi sentire a casa e di questo ne sarò eternamente grato .Un ringraziamento speciale va ai nostri tifosi che nonostante tutto non ci hanno mai abbandonato , seguendoci sempre anche in trasferta e riempiendo in ogni partita la curva ovest e le varie tribune!!”


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.