Juan Bernabè torna a far parlare ancora di sé. L’ex falconiere biancoceleste, infatti, sui propri canali ufficiali social sta proseguendo nella sua campagna d’appello per tentare di far cambiare idea alla dirigenza e farlo reintegrare nuovamente in società nella veste di falconiere. Scuse condite da dirette e video pubblicati sul proprio profilo Instagram, tutto questo realizzato direttamente dal letto della sua stanza numero 125 della Foresteria di Formello con il controllo di due guardie, poste davanti alla sua camera.
news
Lazio, Bernabé sorvegliato a Formello chiede perdono. Lotito: “Andrà via, ormai…”
L’uscita di Bernabè dal centro sportivo di Formello sarebbe dovuta avvenire oggi dopo la deadline fissata da Lotito. Il falconiere dispone però di un certificato postdatato e risalente al 12 gennaio scorso che gli permette di rimanere all’interno della struttura biancoceleste. La Lazio, dal canto suo, vorrebbe evitare di sfrattare l’ex falconiere e di passare dalla parte del torto - anche per ragioni legali - dopo la rescissione contrattuale. Resiste pertanto Bernabé, la cui uscita dal centro sportivo difficilmente accadrà prima di febbraio.
Nel frattempo, sempre sui social, l'ex falconiere biancoceleste sta cavalcando un'enorme ondata di notorietà scaturita proprio dai recenti fatti di cronaca che lo vedono protagonista. Raccontando con i propri video e dirette il tipo di operazione effettuata, infatti, il numero di followers della propria pagina si è moltiplicato da dieci a quarantamila. Ma la recente popolarità acquisita dallo spagnolo non si circoscrive solo sui social network, tutt'altro. Testate giornalistiche di livello mondiale come il The Guardian, New York Times e la Bbc hanno infatti trattato l'argomento, e anche il mondo asiatico ha iniziato ad approfondire la situazione.
Il gran momento di notorietà attualmente vissuto dallo spagnolo manda su tutte le furie la Lazio e Lotito, che sulle colonne del Messaggero ha parlato così dell'ormai ex falconiere: “Ormai ha perso la testa, non sta bene e andrà comunque via, quando sarà guarito”. Potrebbe invece non andare via l'aquila Olympia dopo la proposta di Bernabé: tutte le news in merito <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA