news

Bernabè: “Vorrei che Olympia restasse alla Lazio. Deciderà Lotito, ma io…”

Juan Bernabè e l'aquila Olympia
L'ex falconiere biancoceleste Bernabè sui propri canali social ha parlato della sua recente separazione dalla Lazio e della sua situazione
redazionecittaceleste

La questione Lazio-Bernabè non sembra voglia conoscere la parola fine. Stando ai recenti sviluppi, la dirigenza biancoceleste avrebbe individuato in Monica - falconiere e tifosa biancoceleste di base a Tolfa - potenziale nuova falconiera per rimpiazzare Juan Bernabè. Tuttavia, ulteriori aggiornamenti della vicenda giungono direttamente dallo spagnolo.

L'ex falconiere biancoceleste, infatti, sui propri canali ufficiali social è tornato a parlare della situazione che lo vede come protagonista: "Prima di tutto, sto bene, l’intervento è stato meraviglioso e il recupero procede perfettamente. Ringrazio i messaggi dei bambini della Lazio e di tutti i tifosi, perché la Lazio siamo noi. A quelli che mi insultano dico di non preoccuparsi per me, non ho bisogno delle loro attenzioni. Il video con la parodia de Il Gladiatore non era una sciocchezza, volevo far capire che mi sento un gladiatore della vita. Ogni cosa negativa ha un lato positivo. Ieri una persona che non mi parlava da anni è venuta a trovarmi e mi ha fatto capire di essere un amico, essendo presente nella mia difficoltà. Ricevo regali dai bambini tutti i giorni.

Se dovrò andare via sarà una decisione del Presidente, ma Olympia rimarrà l’aquila della Lazio, voglio che resti a Roma, vorrei che fosse presente a tutti gli eventi di beneficenza del club. Più che aver chiesto perdono, non posso fare. Mi sento forte. Le persone credono che la vita reale sia sui social network, mentre la vita vera sono gli abbracci, gli sguardi, le persone che ho conosciuto in ogni evento della Lazio. Ho dedicato la mia vita alla Lazio, e anche se dovrò andare via rimarrò laziale a vita”.