- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
La Lazio passa in casa del Napoli e trionfa per la seconda volta consecutiva al Maradona. A rubare la scena contro gli azzurri sono sia i veterani biancocelesti - Luis Alberto e Felipe Anderson su tutti - che i nuovi acquisti. Kamada ha sentenziato la sfida col gol che si è rivelato decisivo per l'1-2 a favore dei capitolini e Mattéo Guendouzi ha rubato la scena con gol e assist all'esordio, annullati entrambi da Colombo dopo la revisione VAR.
Il francese ha già conquistato i tifosi biancocelesti e trova l'apprezzamento anche dell'ex difensore Beppe Bergomi, oggi opinionista, che a Sky ha parlato dell'ex OM tessendone le lodi. "La Lazio ha questo Guendouzi che ho visto ieri. E nonostante abbia fatto pochi allenamenti con il gruppo, che giocatore!"
Bergomi ha poi fatto il punto sulle prime tre partite biancocelesti, sottolineando come nei big match la squadra di Sarri si esalti. "La settimana scorsa dopo il Genoa però della Lazio non parlavamo benissimo. Le partite come quella di Napoli sono più facili per la Lazio. La Champions a Sarri piace di più a perché non gioca di giovedì". - afferma. "Spalletti stima Sarri, deve lavorare sulla linea difensiva e quindi ha convocato i due centrali della Lazio, Casale e Romagnoli"- aggiunge, infine, parlando delle convocazioni del nuovo ct azzurro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA