00:11 min

news

Lazio, Berardi alla presentazione del Sassuolo: “Non so se rimarrò qui”

redazionecittaceleste

Le parole di Berardi, attaccante del Sassuolo, nel giorno della presentazione della squadra e delle maglie in vista della prossima stagione

Continua a tenere banco il mercato in casa Lazio. Tante le piste da seguire, dalle più calde alle più fredde. Tra i nomi dell'estate, c'è sicuramente quello di Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo piace molto a Sarri, che lo ha messo in cima alle sue preferenze già da diversi mesi. Un indizio di mercato potrebbe essere arrivato dal giocatore stesso nella serata di presentazione della squadra neroverde.

Queste le parole di Berardi: "Grazie a tutti per gli auguri. Fa sempre piacere, è da tanti anni che sono qua, sentire questo calore mi rende orgoglioso. Speriamo di migliorare rispetto all'anno scorso perché non siamo partiti bene ma nel girone di ritorno abbiamo fatto qualcosa di straordinario e dobbiamo ripartire dal girone di ritorno cercando di migliorarci. Ci sono tanti giovani e sono sicuro che faremo bene. Se sarà qui, io non lo so".

Una situazione quindi da tenere d'occhio, con i biancocelesti ancora alla ricerca di un esterno offensivo da regalare a Sarri in vista della prossima stagione, ormai alle porte. Il primo appuntamento ufficiale, infatti, è in programma il 20 agosto contro il Lecce al Via del Mare.