02:55 min

news

Berardi segna in Nazionale e avverte la Lazio per la sfida del Mapei Stadium

La sfida tra il Sassuolo e la S.S.Lazio si avvicina e, dopo la prestazione con il Malta, Berardi vuole fare bene anche nel match del Mapei

Ieri, l’Italia di Luciano Spalletti ha vinto con il Malta con un risultato di 4 a 0. Tra i vari protagonisti del match c’è stato l’esterno del Sassuolo Domenico Berardi. Il giocatore, accostato alla Lazio nel mercato estivo, ha siglato due reti, una al 46 esimo e l’altra al 63, riuscendo così ad aiutare gli Azzurri nel match valevole per la qualificazione ai prossimi Europei.

Domenico Berardi non vuole però fermarsi e dopo la bella prestazione al San Nicola di Bari. L’esterno neroverde è pronto a colpire anche il prossimo avversario in campionato: la Lazio. Inoltre, il giocatore del Sassuolo ha già dimostrato le sue capacità, infatti, nelle 6 partite giocate ha siglato 5 gol e fornito un assist. Tra le varie reti messe a segno, spicca su tutte quella contro l’Inter nel difficile match di San Siro. Quindi, la Lazio è stata avvertita, l’esterno del Sassuolo sa come essere incisivo in determinate partite.

Ma, se da una parte un ottimo Berardi può mettere in difficoltà la Lazio, dall’altra una prestazione di alto livello di un altro giocatore potrebbe essere d’aiuto. Adam Marusic in questo inizio di stagione non è ancora riuscito a emergere e forse la sfida con il Sassuolo potrebbe essere la giusta occasione per riscattarsi. Maurizio Sarri in caso dovesse giudicare come non pronto il giocatore, potrebbe virare su altri: Luca Pellegrini e Hysaj sono pronti a scendere in campo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.