03:24 min

news

Lazio, Belleri: “Parisi? Sarebbe un innesto importante per la fascia sinistra”

redazionecittaceleste

Manuel Belleri, ex calciatore biancoceleste ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club elogiando Fabiano Parisi: le sue parole

Testa al campo, la Lazio si allena in vista del primo appuntamento dell'anno nuovo. Nel 2023 i biancocelesti vogliono ripartire forte per conquistare un posto tra le prime quattro in classifica e conquistare l'accesso in Champions League nella prossima stagione. Maurizio Sarri vorrebbe dei rinforzi a gennaio, su tutti un terzino sinistro, ma è consapevole delle difficoltà economiche della società. L'indice di liquidità blocca le operazioni, al momento, e c'è bisogno di piazzare i calciatori in uscita, come Kamenovic e Fares. Nei piani del Comandante il preferito resta Parisi, di cui ha parlato anche Manuel Belleri ai canali ufficiali radio della società. L'ex difensore biancoceleste dal 2005 al 2007 e dal 2008 al 2009 ha parlato di Parisi e di Hysaj.

Le sue parole: "Terzino sinistro? Di Parisi ho parlato perché credo piaccia tantissimo anche a Sarri. È molto bravo. Potrebbe essere un innesto importante per sistemare l’assetto difensivo nella parte sinistra. Hysaj ha fatto delle buone prestazioni, c’è sempre da ricordare che l’ambiente Lazio diventa bello, importante nel momento in cui arrivano i risultati. Dall’altra parte, credo che lui abbia accusato un po’ quella che è stata la situazione anche dal punto di vista dell’atmosfera. L’importante è riprendersi, lui lo sta facendo. Sta facendo un percorso che potrebbe portarlo a essere importante per questa squadra”