- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
La Lazio non è riuscita a conquistare i tre punti neanche contro il Monza. Il gol di Ciro Immobile è stato raggiunto da quello di Gagliardini. Maurizio Sarri, insieme alla sua squadra, stanno lavorando per migliorare le loro prestazioni e cercare di tornare alla vittoria mercoledì contro il Torino. Una delle problematiche in casa Lazio sembra essere anche la condizione fisica, molti giocatori non riescono ad essere lucidi nelle giocate. Ciro Immobile è uno di loro, la sua stagione fino ad ora non è delle migliori, anche se il tabellino segna due gol in sei partite. In merito a questo periodo del capitano biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Dazn, l’ex centrocampista della prima squadra della Capitale Valon Behrami. A seguire le sue dichiarazioni.
“La gestione di Immobile è una cosa che chiaramente valuterà la società e l’allenatore. Penso che Immobile sia importante anche dalla panchina in alcuni momenti. Ma non per una questione a livello tecnico, ma assolutamente per una considerazione a livello fisico. La Lazio ha bisogno di un giocatore che stia sempre bene e ludico, anche perché giochi ogni tre giorni da qui in poi. Per lui inizia a diventare dura anche perché l’età cambia e il recupero è più lento.
Perciò se riesci a capire che sei importante anche quanto non sei per forza in campo è uno step importante della carriera. In questo caso togli tanto di ego perché tutti giocano con l’ego, quando metti di mezzo l’ego, e non vuoi mai toglierti dal campo, non fai sempre del bene alla squadra. Contro il Monza non è stata il caso, però in futuro succederà sicuramente, queste sono le sensazioni che ho quando vedo lui, vuole sempre esserci. Ma ribadisco che non è sempre un bene per la squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA