news

Lazio-Bayern, Top&Flop: inchinatevi al Re, Ciro Immobile è tornato!

Edoardo Benedetti Redattore 

CIRO IMMOBILE - Non c'è altro da aggiungere. Dopo aver timbrato il gol numero 200 in Serie A, il Re si riprende il trono anche in Champions League.

FELIPE ANDERSON - Questa volta abbiamo visto la migliore versione di questo ragazzo. Recuperi, ripartenze, passaggi al millimetro, guizzi che solo un brasiliano può solo lontanamente immaginare. Insomma, questa sera abbiamo visto il vero Felipe Anderson.

ISAKSEN - Questo ragazzo si sta prendendo la Lazio. Sfiora il e gol e conquista il calcio di rigore che porterà all'espulsione di Upamecano e al vantaggio firmato Ciro Immobile. 22 anni, fame, grinta e tenacia.

LA TIFOSERIA PIÙ BELLA DEL MONDO - C'è poco da dire. Abbiamo assistito all'ennesima coreografia da applausi in grado di far innamorare un bambino di questo simbolo e di questi colori per tutta la vita. Stadio gremito. Bandiere che sventolano alte in cielo per 90 minuti. Cori a squarciagola con il solo obiettivo di trasmettere amore e grinta a chi lotta con il sangue e con il sudore. Che meraviglia.