È il giorno di Lazio-Bayern Monaco, sfida valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. E i due club si sono ritrovati, come da tradizione, per pranzare assieme prima del calcio d'inizio, con la presenza dei dirigenti di entrambe le squadre. Sarà una sfida difficilissima per i biancocelesti, che vedrà anche il duello tra due bomber di caratura internazionale come Immobile e Kane.
Cittaceleste.it![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/h4yOqpnRA44R38Lh-heDT1-5bUs=/712x402/smart/www.cittaceleste.it/assets/uploads/202402/c6ac16436ab5ded2b2ebbcc9741c467e.jpeg)
Ultim'ora
16:23
12:20
news
Lazio-Bayern, pranzo insieme tra i due club. E spunta un omaggio speciale
Lazio e Bayern insieme per un pranzo nel giorno dell'andata degli ottavi di finale di Champions League: spunta la foto di un regalo speciale
Ma non solo: la sfida di stasera sarà anche un confronto tra l'ex squadra di Giorgio Chinaglia e Franz Beckenbauer, quest'ultimo scomparso lo scorso 7 gennaio. La società biancoceleste, attraverso i suoi profili social, ha immortalato il momento con uno scatto in cui figura un bellissimo omaggio alle due leggende dei rispettivi club. Una foto storica in cui sono ritratti Chianglia e Beckenbauer abbracciati ai tempi dei New York Cosmos.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.