- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Curva Nord
L'ambiente sarà elettrico, da brividi. La Lazio ritorna a giocare un Ottavo di Finale all'Olimpico con il pubblico a distanza di anni: nel 2021, le restrizioni Covid fecero giocare il match d'andata, sempre con i bavaresi, a porte chiuse. Servirà una vera e propria impresa per entrare negli annali, ma con un Olimpico così i tedeschi fanno meno paura. Da Monaco arriveranno circa 3500 tifosi del Bayern, mentre il resto dello stadio è praticamente tutto esaurito. Sono 52mila i tifosi biancocelesti pronti a spingere Immobile e compagni verso la porta difesa da Neuer.
Un dato destinato comunque a crescere tra oggi e domani. La speranza della società è quella di raggiungere il tutto esaurito, vendendo anche gli ultimi biglietti rimasti in Tribuna Monte Mario, di fatto l'unico settore ancora disponibile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA