- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
La Lazio chiude il 2023 con una vittoria e si prepara a tornare in campo nel nuovo anno. Gennaio sarà un mese ricco di appuntamenti, tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Le grandi attenzioni si sposteranno nuovamente sulla Champions League il mese successivo, quando i biancocelesti - il 14 febbraio ore 21:00 - affronteranno il Bayern Monaco all'Olimpico per l'andata degli ottavi di finale.
Sul tema si è espresso anche l'ex attaccante di Manchester United e Tottenham Dimitar Berbatov. Il bulgaro vede i bavaresi come squadra favorita per la vittoria finale della Champions League. “Chi vincerà la Champions? Dico il Bayern Monaco, perché mi piacerebbe vedere Harry Kane sollevare un trofeo” - le sue parole a Sportskeeda. In tutto questo però, parlando di mercato, grandissima attenzione. Sarri vuole davvero ribaltare la Lazio: ecco la formazione che vorrebbe costruire per il 2024 <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA