- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lothar Matthäus
Testa al Cagliari, per una Lazio chiamata a reagire dopo il ko a Bergamo. Dopo la sfida contro i rossoblù tornerà la Champions League allo Stadio Olimpico, con la squadra di Sarri chiamata a vedersela contro una corazzata del calcio mondiale come il Bayern Monaco. Intervistato da La Gazzetta dello Sport Lothar Matthäus, oltre ad analizzare il momento stagionale dell'Inter, si è soffermato anche sulla sfida degli ottavi di finale tra la Lazio e i bavaresi.
“Il Bayern ha forse avuto meno continuità ma ritroverà degli infortunati e ha Kane, il giocatore vetrina del calcio tedesco: negli anni abbiamo perso Bellingham, Haaland, Lewandowski ma abbiamo trovato un altro campione” – commenta Matthaus – “Dopo 11 titoli Nazionali di fila, però, forse puntiamo di più alla Champions. La Lazio non è stata fortunata nel sorteggio, anche se Tuchel dovrà stare attento: la squadra di Sarri non è tra le migliori al momento in Italia, ma ha qualità”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA