- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Tre anni dopo tornerà ancora all'Olimpico il Bayern Monaco. Il destino europeo della Lazio in Champions League incontra i bavaresi per la seconda volta consecutiva agli ottavi di Champions League. Una sfida difficilissima per il gruppo di Sarri, che proverà a giocarsi le proprie carte, spinta dal fascino di una notte che sarà carica di emozione sugli spalti dell'Olimpico nella gara d'andata.
Lazio-Bayern sarà anche la sfida di due grandi bomber a confronto. Ciro Immobile sfiderà Harry Kane, che in estate ha scelto di approdare in Bundesliga alla corte dei campioni in carica dopo una lunga carriera al Tottenham. I due bomber condividono con una ristrettissima cerchia un traguardo da incorniciare: dalla stagione 2016/17 soltanto in 5 sono riusciti a segnare almeno 200 gol in tutte le competizioni con una singola squadra. Ciro ci è arrivato grazie al gol segnato lo scorso 7 novembre contro il Feyenoord ed è in compagnia proprio di Kane (216 - Tottenham), Lewandowski (277 - Bayern), Mbappé (224 - PSG) e Leo Messi (219 - Barcellona).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA