- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
La Lazio corre verso il Bayern Monaco. Una sfida proibitiva quella che attende Immobile e compagni contro uno degli avversari più forti dell'intero panorama calcistico. Imperativo dunque sarà entrare in campo con la testa sgombra per onorare al meglio la competizione. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il capitano della Lazio, Ciro Immobile, ha presentato la gara contro i tedeschi.
"Missione impossibile? La missione è difficile per noi ma allo stesso tempo è bello affrontare squadre forti perché di certo è stimolante. Quello che mi preme dire è che per la gente che ci sarà domani e per onorare la competizione daremo tutto in campo. La squadra che affrontiamo merita che noi diamo il 100% o forse anche di più di tutto noi stessi. Noi in tutta la Champions l'abbiamo presa come un premio per il campionato dello scorso anno. Abbiamo affrontato squadre forti nel girone e siamo stati bravi a qualificarci. Domani affrontiamo una delle squadre più forti del mondo: dovremmo fare ancora qualcosa di più. Dove dobbiamo crescere? Sotto tutti i punti di vista: tecnico e tattico. Dovremmo essere bravi a gestire la palla visto la loro grande aggressività e allo stesso tempo avere ordine difensivo perché loro nell'uno contro uno sono forti. Dobbiamo agire da squadra. Come arrivo a questa gara? Bene, ora per fortuna il periodo negativo sembra essere passato. Faccio della continuità e del lavoro il mio pane quotidiano".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA