Conto alla rovescia terminato: oggi la Lazio tornerà a correre in Champions League. Tutto pronto dunque per il tanto prestigioso quanto proibitivo ottavo di finale d'andata contro il Bayern Monaco. Servirà una prova di livello con una delle squadre più forti al mondo e, come sottolineato anche da Sarri in conferenza stampa, sarà imperativo non entrare in campo convinti della sconfitta.
news
Lazio-Bayern, i convocati di Sarri: torna Patric. Out Rovella e Pellegrini
Se in campo servirà la massima applicazione di tutti la certezza per Immobile e compagni è quella di poter contare su un Olimpico vestito a festa. Stadio pronto a sostenere e spingere la squadra per tutti e 90 i minuti. In attesa del fischio d'inizio sono stati resi noti i convocati di mister Sarri per la gara. Torna Patric tra i convocati, mentre non recupera Zaccagni. Out anche Rovella e Pellegrini.
Patric, Vecino, Kamada, Felipe Anderson, Guendouzi, Pedro, Luis Alberto, Romagnoli, Casale, Immobile, Isaksen, Castellanos, Hysaj, Lazzari, Cataldi, Sepe, Gila, Magro, Napolitano, Marusic, Provedel
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA