- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Guendouzi
Un San Valentino dolcissimo all'Olimpico regala ai tifosi della Lazio una notte da innamorati memorabile. I biancocelesti centrano l'impresa e vincono contro il Bayern Monaco grazie al rigore trasformato da Immobile. Al termine della gara anche Matteo Guendouzi, premiato dalla UEFA come man of the match è intervenuto ai microfoni di Prime Video per commentare la vittoria. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
“Cerco sempre di battermi per dare il massimo per la mia squadra. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, raggiungendo l'obiettivo che volevamo. Ora però serve finire il lavoro e passare il turno. Se mi aspettavo di vincere il premio di migliore in campo? No, ma tutti i miei compagni lo meritano. Ora dobbiamo riposare e tornare a concentrarci sul campionato. Il ritorno sarà difficile, cercheremo di giocare come stasera. Ma dobbiamo prima affrontare due partite, a partire da quella difficile contro il Bologna. Poi penseremo al Bayern Monaco”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA