03:31 min

news

Lazio-Bayern, altra grana per Tuchel: un top alza bandiera bianca

Altra grana per il Bayern di Moanco. I prossimi avversari agli ottavi di Champions, già colpiti da molti infortuni, hanno perso un altro top

Piove sul bagnato in casa Bayern Monaco. Quelli che saranno i prossimi avversari della Lazio agli ottavi di finale di Champions League continuano a fare i conti con gli infortuni. Dopo aver perso Kimmich, Upamecano, Coman e Gnabri Tuchel ha visto un altro top costretto ad alzare bandiera bianca: durante la sfida con il Borussia Mönchengladbach Alphonso Davies ha riportato uno stiramento ai legamenti del ginocchio sinistro. Il giocatore avrà dunque bisogno di un periodo di riposo come riportato dal club tedesco stesso.

"Alphonso Davies ha riportato uno stiramento ai legamenti del ginocchio sinistro durante la vittoria per 3-1 del Bayern in Bundesliga in casa contro il Borussia Mönchengladbach. Questo è l’esito dell’esame condotto dal reparto medico del club dopo la partita. Il terzino sinistro dovrà quindi affrontare un periodo di riposo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.