00:19 min

news

Lazio-Bayern, Guendouzi a LSC: “Vittoria clamorosa. Io MVP? Il premio…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto al termine del match contro i bavaresi direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Ciro su rigore e l'Olimpico esplode: la Lazio batte il Bayern Monaco e si regala un notte europea destinata, a prescindere da quello che sarà il ritorno, a restare nella storia. Lo aveva promesso il capitano, così è stato: i ragazzi di Sarri in campo hanno dato più del 100% legittimando il risultato concedendo 0 tiri in porta al Bayern Monaco. Al termine della gara Guendouzi è intervenuto ai microfoni ufficiali del club.

"Vittoria clamorosa, contro una squadra fortissima. Il premio di migliore in campo? E' il mio primo lo metterò al sicuro a casa. Tutti hanno dato il massimo, questa è la strada: ogni giocatore, che sia entrato o partito titolare, ha dato il massimo. E' una vittoria che ci dà morale anche per il Bologna che è un grande team".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.