Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bayern, Gila a TNT: “Loro tra i più forti, noi con meno pressione”

Mario Gila
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste Mario Gila in vista della sfida tra Lazio e Bayern Monaco in programma stasera all'Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Il conto alla rovescia è praticamente scaduto, il giorno di Lazio-Bayern Monaco è arrivato. L'Olimpico è pronto a sostenere i biancocelesti contro una delle squadre più forti d'Europa. Ci proveranno comunque Immobile e compagni: ieri a Formello è andata in scena una doppia seduta di rifinitura, come ormai da tradizione. Ai microfoni di TNT SportMario Gila ha presentato così il match.

"Partita che per noi è importantissima, affrontiamo un avversario di livello altissimo, uno dei più forti in Europa. Dobbiamo giocare come sappiamo e come abbiamo preparato in questi giorni. Sicuramente abbiamo meno pressione sulle spalle: vogliamo comunque dimostrato a tutta Europa che possiamo dire la nostra. Davanti avremo giocatori fenomenali, tra cui Kane. Ha un grande piede, sa finalizzare alla perfezione, basti vedere quanti gol ha già segnato finora. C'è anche Muller, un giocatore con grande esperienza e molto intelligente. Daremo il 100% e oltre, bisogna dimostrare di essere forti contro giocatori così".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.