- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Anderson e Sané
Una vittoria insperata per quella che è la fattuale differenza di forza tra le due compagini. Una vittoria però altrettanto meritata da parte della Lazio per quanto mostrato in campo. Al termine della gara Felipe Anderson ha commentato il successo ai microfoni di TNT.
"Una gioia molto grande. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo che era quello di fare una bella partita qui in casa. È un vittoria importante ma sappiamo che è solo il primo tempo. Dobbiamo affrontarli in Germania, sono una squadra fortissima che vince spesso titoli, Champions e campionati, ma noi conosciamo le nostre potenzialità. La preparazione? C'è stata una prestazione incredibile da parte di tutti. C’è stata applicazione in entrambe le fasi, difensiva e offensiva.
Siamo stati come un blocco compatto. Sappiamo che il Bayern è una squadra che vuole dominare l’avversario e avere sempre la palla. Hanno tutti giocatori che si muovono tanto e molto rapidi come Sane e Musiala. L’importante era mantenere alta la concentrazione, stare in partita sempre e giocare la palla. Tornare al Santos con Neymar? "Mi piacerebbe giocare con Neymar e che lui tornasse al Santos. Sono molto legato al club così come lui. Nel futuro non si può sapere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA