- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
Un’altra prestazione insufficiente per la squadra di Maurizio Sarri. Ovvero, negativa solo nei secondi 45 minuti di gara. Infatti, nella prima metà, i biancocelesti hanno resistito e mostrato le proprie qualità in campo. Questo, però, è un copione già rivisto. E effettivamente nelle restanti sei partite di campionato la storia è stata spesso simile. Una Lazio spumeggiante solo per qualche istante di gara, forse Claudio Lotito dovrebbe pensare a una nuova sponsorizzazione, magari con la Duracell. Perché, in questo momento, la batteria dura troppo poco.
La sfida contro il Milan sembrava un copione già scritto, un sequel del film che già sai come andrà a finire. La prima partita stagionale, contro il Lecce è stata simile, poi un blackout nel finale. Poi, alla prima dell’Olimpico contro il Genoa, stessa storia, sotto con il risultato poi solamente 45 minuti di buon gioco. La Lazio ha un problema, o forse più di uno, ma una cosa è certa: se si giocano solamente il 50% delle gare è difficile risalire in classifica.
Il calendario dice che la Lazio dovrà affrontare il Celtic a Glasgow e l’Atalanta allo Stadio Olimpico nei prossimi due impegni stagionali. Quindi, Maurizio Sarri dovrà “ricaricare” il più in fretta possibile i suoi ragazzi in vista delle prossime gare, ma il tempo è poco e insufficiente, colpa dei tanti e troppo impegni stagionali, per ricaricare al 100% la batteria. Insomma, i biancocelesti dovranno stringere i denti sperando che la carica duri di più del solito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA