02:00 min

news

Prandelli: “La squadra da battere resta il Napoli ma dalla Lazio mi aspetto tanto”

redazionecittaceleste

L'ex commissario tecnico della Nazionale ha parlato alla Gazzetta dello Sport della prossima stagione parlando anche dei biancocelesti

La prossima stagione si avvicina a grande falcate. La Lazio domani si ritroverà a Formello per ricominciare la preparazione prima di volare in  Inghilterra per l'amichevole di giovedì contro l'Aston Villa. Si aspettano novità dal mercato ma nel frattempo mister Sarri può essere più che soddisfatto di quanto visto sul campo già dal ritiro di Auronzo di Cadore. Inizia dunque il countodown verso l'esordio in Serie A. Tante le voci che ora si susseguono per cercare di capire la griglia di partenza per la prossima stagione. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ne ha parlato anche l'ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli. Per l'ex allenatore della Fiorentina non ha dubbi su chi sarà la squadra da battere e su quello che si aspetta dalla Lazio.

"Inter favorita? Proseguire con Inzaghi per il terzo anno consecutivo sicuramente è un vantaggio: dover cambiare due-tre ruoli specifici, come ad esempio quello del portiere e della punta, è più semplice in un contesto già definito. E Frattesi è un ottimo acquisto. Mi aspetto tanto anche pure da Lazio e Roma, ma la squadra da battere per lo scudetto resta il Napoli".