Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
news
Lazio, per battere l’Atalanta servirà anche il miglior Dia
Nel momento più difficile, serve il contributo di tutti per provare a rialzarsi: questo discorso lo conosce bene la Lazio di Baroni, squadra che recentemente in campionato sta attraversando difficoltà sul piano fisico e tecnico-tattico che hanno compromesso i suoi recenti risultati.
Per la trasferta di Bergamo –il cui fischio d'inizio ci sarà oggi alle ore 18- mister Baroni dunque si augura di vedere una reazione da parte della squadra, e in particolar modo da parte di quei giocatori che nelle recenti gare hanno offerto prestazioni al di sotto di quelle messe in campo nella prima parte di stagione: tra questi vi è Boulaye Dia. Il senegalese, in particolare, nel ruolo di centravanti non segna dalla partita contro il Como del 10 gennaio.
Tuttavia, seppur il recente momento particolarmente complicato sotto porta per Dia, un dato nello specifico potrebbe far ben sperare la piazza biancoceleste per il proprio rush finale di stagione. In effetti, gli ultimi ventiquattro gol messi a segno dal senegalese hanno permesso a Lazio e Salernitana di guadagnare punti importanti, con l'ultimo gol a Bergamo segnato nell'8-2 a favore dei nerazzurri di Gasperini del 15 gennaio 2023. Oggi Baroni spera di ritrovare il suo miglior Dia: per il rush finale servirà anche l'aiuto del senegalese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA