- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Basic
Il centrocampista della Lazio non vede l'ora di dire la sua soprattutto dopo i match amichevoli di questo inizio di stagione. La sconfitta di ieri ha dimostrato che la squadra ha ancora tanto da migliorare sotto tutti i punti di vista e non vanno esclusi dei possibili movimenti sul calciomercato. Non è un caso che in arrivo ci sia anche un centrocampista solido e quadrato come Matias Vecino. Questa situazione crea senza ombra di dubbio un sacco di concorrenza nel ruolo di mezzo e a farne le spese potrebbe essere proprio uno dei protagonisti delle passate annate, stiamo parlando di Luis Alberto.
Non aiutano il comandante Maurizio Sarri e soprattutto il club biancoceleste le continue voci di mercato che riguardano proprio il centrocampista spagnolo citato in precedenza. Al momento resta ancora solo una squadra interessata al suo profilo e che vorrebbe chiudere il suo arrivo, stiamo parlando del Siviglia. La due società, però, risultano ben distanti visto che l'ultima offerta da parte del team andaluso non raggiunge nemmeno i 20 milioni di euro ed invece la Lazio ne vorrebbe almeno 25. Bisogna continuare a monitorare questa situazione che aprirebbe degli scenari completamente differenti sia all'interno del mercato italiano, ma che potrebbe rivoluzionare il centrocampo del primo team della capitale.
Non solo Basic e Vecino per il posto da titolare che potrebbe lasciare il centrocampista spagnolo, ma in caso di cessione arriverebbe anche un valido sostituto. Il giocatore individuato è uno solo e accetterebbe di buon grado la nuova destinazione, stiamo parlando di Ivan Ilic. Per poter completare il nuovo acquisto, però, deve essere certa la cessione di Luis Alberto. Solo a quel punto il centrocampo della Lazio potrebbe completare la sua transizione. Nelle prossime ore bisogna aspettarsi delle possibili novità sotto tutti i punti di vista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA