- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Basic
E' pronto a fare il suo ritorno nella Capitale Toma Basic. Il giocatore è infatti in prestito dalla Lazio alla Salernitana, con cui non è riuscito però a evitare la retrocessione in Serie B. Dopo l'ennesima sconfitta subita dai granata, il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Queste le sue parole: "Sicuramente potevamo fare meglio. Quando sono arrivato la situazione non era delle migliori, ma comunque credevamo nell'impresa. Su tante cose non voglio dire troppo, ora rimane solamente da giocare le ultime partite rimaste. Come ha detto giustamente il mister, dobbiamo dare il massimo in ogni allenamento e poi in campo. Nello spogliatoio ci sono già cambiamenti, soprattutto in vista della prossima stagione. In questa esperienza, comunque, ho imparato molto. Questa è una piazza con tifosi spettacolari, che sono rimasti vicino alla squadra anche nei momenti difficili. Meritano di più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA