Ai microfoni di Chiamarsi Bomber, l'ex centrocampista della Lazio Roberto Baroni ha parlato del suo trascorso in biancoceleste, dagli arrivi fino a un giudizio sul presidente Lotito.
news
Lazio, Baronio: “Lotito? E’ un grande lavoratore. Su Zeman…”
Queste le sue parole: "Con la Lazio c'è stato un bellissimo rapporto. Con Cragnotti ho giocato poco ma vinto tanto, c'erano fenomeni come Stankovic, Simeone, Veron, Almeyda... Non posso darmi troppe colpe per essere stato poco protagonista. Invece, al mio ritorno dopo i due anni al Chievo, con la Lazio di Lotito, ho giocato di più. Due squadre ed epoche diverse, ma rimane un profondo affetto per questa squadra. Lotito? E' un grande lavoratore, si esprime in maniera diretta. Ha dato una grande mano quando la squadra era in difficoltà. Non ci siamo lasciati benissimo per via di alcune promesse che non aveva mantenuto, ma è storia passata".
LEGGI ANCHE
Infine, un aneddoto su Zeman: "I primi giorni di ritiro alla Lazio erano devastanti. Io e altri compagni vomitavamo dalla fatica, ma non importava. Avevo diciassette anni, volevo resistere fino alla fine e dimostrare il mio valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA