- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Baroni
Alla vigilia di Napoli-Lazio, Baroni cerca il bis del successo casalingo di giovedì firmato da una tripletta di uno straripante Noslin. Il tecnico biancoceleste ritrova quasi tutti i suoi effettivi, ma a certe condizioni: tornano Dia e Tavares, il primo alle prese con una forte contusione rimediata contro il Ludogorets, il secondo reduce da una lesione di basso grado alla coscia sinistra. Per entrambi, però, si prospetta solo la panchina, dovendo ritrovare la forma dei giorni migliori.
Tornerà anche Pellegrini dal 1', è stato risparmiato in Coppa Italia in favore di un ritrovato Hysaj. Dovrebbe andare a chiudere la linea difensiva composta da Gila, Romagnoli e Lazzari. Marusic potrebbe riposare ancora, non è al meglio avendo giocato molte partite ravvicinate. Davanti alla difesa dovrebbero esserci Guendouzi e Dele-Bashiru come da previsioni, considerata la squalifica di Rovella.
In avanti sono quasi certi del posto Isaksen e Zaccagni, da capire chi sarà la spalla di Castellanos: Noslin è reduce da una prestazione di assoluto livello, potrebbe essere confermato da sottopunta per dare a Dia la possibilità di recuperare senza forzare troppo il rientro. Rimane aperto il ballottaggio anche con Pedro. Baroni, poi, attende solo il rientro di Vecino dopo quello di Castrovilli, l'uruguaiano potrebbe tornare a disposizione dopo Amsterdam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA