Dalla sosta per le nazionali arriva una buona notizia per Baroni e la Lazio. Mario Gila è infatti a disposizione dopo i vari problemi fisici che lo hanno bloccato in fase di preparazione: già contro il Verona, il difensore potrà tornare dal 1' minuto. Teoricamente, il centrale sarebbe stato a disposizione anche contro il Milan, ma Baroni - di comune accordo con lo staff medico - ha preferito non rischiare. Lo spagnolo tornerà quindi al centro della difesa vicino a Romagnoli, ritrovando il suo posto da titolare. Da novembre scorso, con Sarri ancora in panchina, il classe 2000 è stato praticamente inamovibile in difesa, nonostante i vari cambi di allenatore.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Baroni sorride: Gila punta finalmente il rientro in campo
E' pronto a tornare regolarmente in campo Mario Gila, difensore biancoceleste, fermatosi già due volte nel precampionato per vari problemi
Insieme a lui, torna anche Pellegrini, insieme al nuovo acquisto Gigot, chiamato a sostituire Casale. Tutti si allenano a Formello in attesa della ripresa del campionato. Poi, starà a Baroni fare le sue scelte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA