Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Baroni sorride: Gila punta finalmente il rientro in campo

Gila
E' pronto a tornare regolarmente in campo Mario Gila, difensore biancoceleste, fermatosi già due volte nel precampionato per vari problemi
Stefania Palminteri Redattore 

Dalla sosta per le nazionali arriva una buona notizia per Baroni e la LazioMario Gila è infatti a disposizione dopo i vari problemi fisici che lo hanno bloccato in fase di preparazione: già contro il Verona, il difensore potrà tornare dal 1' minuto. Teoricamente, il centrale sarebbe stato a disposizione anche contro il Milan, ma Baroni - di comune accordo con lo staff medico - ha preferito non rischiare. Lo spagnolo tornerà quindi al centro della difesa vicino a Romagnoli, ritrovando il suo posto da titolare. Da novembre scorso, con Sarri ancora in panchina, il classe 2000 è stato praticamente inamovibile in difesa, nonostante i vari cambi di allenatore.

Insieme a lui, torna anche Pellegrini, insieme al nuovo acquisto Gigot, chiamato a sostituire Casale. Tutti si allenano a Formello in attesa della ripresa del campionato. Poi, starà a Baroni fare le sue scelte.