- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Baroni
Calato il sipario sulla pausa per le Nazionali, a Formello già si è tornati a lavorare con nel mirino la sfida contro l'Hellas Verona. Lunedì 16 settembre, alle 20:45 tra le mura amiche dell'Olimpico, la Lazio ospiterà i veneti per la quarta giornata di campionato. Sfida dal sapore inevitabilmente speciale per mister Baroni, sulla panchina scaligera fino a qualche mese fa.
Il tecnico toscano con il Verona è stato artefice di una vera e propria impresa sportiva, salvando la categoria dopo che nella finestra di mercato invernale aveva visto sgretolarsi la sua squadra. Seppur dolce, per Baroni i gialloblù sono ora il passato, con il focus esclusivamente sul cammino della sua Lazio.
Nella sfida dell'Olimpico il tecnico biancoceleste andrà a caccia di quello che sarebbe appena il secondo successo contro i veneti. In 6 precedenti, infatti, Baroni ha avuto la meglio in appena un'occasione: quando sedeva sulla panchina del Benevento (2-0 in campania, stagione 2016/17). Sono invece 2 i pareggi; con 3 sconfitte (arrivate tutte negli ultimi 3 incroci) a completare il quadro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA