Sono 4 i punti con cui la Lazio di Baroni arriva la sosta. In 3 uscite, 3 risultati diversi con la consapevolezza, già avuta ma maturata ancor di più, di dover continuare a lavorare in vista di una stagione ricca di impegni. E dunque ben venga ora la sosta, che darà modo a Baroni di tornare al lavorare al meglio, seppur senza alcuni nazionali, sulle due fase.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Baroni annuncia i rientri: “Ecco quando torneranno Gila e Pellegrini”
Nel corso della conferenza stampa andata in scena dopo il pareggio dei biancocelesti contro il Milan mister Baroni ha annunciato due rientri
Di quella offensiva, al netto di tutto, il tecnico toscano può di certo essere soddisfatto. Discorso ben diverso per una difesa apparsa, fin qui, tutt'altro che solida. Nella conferenza stampa andata in scena dopo il pareggio contro il Milan Baroni ha dato novità proprio in merito al reparto arretrato.
LEGGI ANCHE
"Adesso la sosta ci permetterà di recuperare Gila e Pellegrini - ha detto il tecnico - che saranno in gruppo da martedì". I due sono dunque prossimi al rientro. Baroni avrà dunque la possibilità di lavorare con il reparto al completo, approfittando dei giorni senza campionato per inserire al meglio anche il nuovo arrivato Gigot.
© RIPRODUZIONE RISERVATA