Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Baroni: “Provstgaard ha fatto molto bene. Ibrahimovic? Ecco come sta”
Si avvicina il ritorno della Serie A dopo la pausa delle nazionali: questo lunedì sera la Lazio sarà impegnata nel match casalingo contro il Torino. Nelle ultime settimane ha fatto parecchio discutere la gestione messa in atto da Baroni dei nuovi giocatori arrivati nella scorsa sessione invernale di mercato, ovvero Belahyane, Provstgaard e Ibrahimovic.
In particolare oggi, direttamente dal centro sportivo di Formello, si è tenuta la conferenza stampa di Marco Baroni per presentare la gara contro i granata, durante la quale il tecnico biancoceleste ha affrontato proprio la situazione dei nuovi arrivati e il discorso relativo ad un loro possibile impiego nella partita contro il Torino. Ecco le sue parole:
"I nazionali li abbiamo seguiti. Provstgaard ha fatto molto bene, ma sono tutti migliorati perché hanno fatto un percorso di crescita con la squadra. Quando sei giovane il periodo estivo serve per entrare dentro, loro sono arrivati in una squadra che già correva con la palla che scotta. L'inserimento deve essere graduale, Ibrahimovic dovrebbe rientrare nella prossima settimana. A parte lui gli altri stanno bene e sono centrati sempre di più. In un momento così senza i nazionali abbiamo lavorato molto intensamente sia dal punto di vista fisico che tecnico tattico su quelli rimasti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA