02:37 min

news

Lazio, Baroni: “Non ci poniamo nessun limite: siamo ambiziosi”

Edoardo Benedetti Redattore 
Un estratto delle dichiarazioni di mister Baroni, allenatore della Lazio, dopo un grandissimo avvio di stagione sulla panchina biancoceleste

Continua, sulle ali dell'entusiasmo, la stagione della Lazio. Altra vittoria fondamentale conquistata dai biancocelesti in Europa League, adesso primi in solitaria. Decisiva la rete di Pedro al 92' nel match contro il Porto, sempre più decisivo per mister Baroni. Proprio il tecnico biancoceleste interverrà domani su Dribbling, trasmissione in onda su Rai Due alle ore 18:30. Di seguito, un piccolo estratto delle sue parole.

"Non si deve mai dimenticare da dove si è partiti e cosa ti ha spinto fin lì. Non voglio che la squadra si ponga dei limiti. Siamo un gruppo ambizioso. Non esistono formule vincenti, ma esiste una strategia: avere 22 titolari, e questo i calciatori lo hanno recepito bene". E ancora: "Sono un tipo caparbio. Il messaggio che posso dare a chi mi guarda è quello di una persona che ha fatto un percorso, credendo in se stesso e in quello che faceva".