Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio di Baroni e il modulo: le due opzioni per il tecnico biancoceleste

Baroni
Si avvicina sempre di più l'avvento ufficiale sulla panchina della Lazio per Marco Baroni, ex tecnico del Verona nella passata stagione
Stefania Palminteri Redattore 

Il raduno a Formello e conseguente inizio del ritiro ad Auronzo di Cadore è ormai alle porte. La Lazio si prepara a vivere una stagione importante, nella quale è chiamata a dare risposte importanti dopo le difficoltà degli ultimi mesi. Ripartirà da Marco Baroni, ex tecnico del Verona, alla sua prima chiamata importante della carriera. L'allenatore è pronto, scalpita e non vede l'ora di mettersi in gioco.

Ripartirà dalle sue convinzioni e credenze. Spazio al 4-2-3-1: tra porta e difesa cambierà ben poco rispetto alla passata stagione, forse solamente il terzino sinistro cercato dalla società sul mercato. I grandi cambiamenti saranno tra trequarti campo e attacco, visti i tre acquisti (finora) portati a segno: TchaounaNoslinDele-Bashiru. L'alternativa per Baroni sarà il 4-3-3, ma sarà fondamentale il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo per le prime risposte.