L'ammissione dei propri sbagli è sempre il primo passo verso la crescita personale. Mister Baroni, dopo la pesante sconfitta della sua Lazio contro l'Inter, non ha voluto nascondersi, addossandosi tutte le colpe di un butto passo falso. Il tecnico non solo ha parlato con il gruppo squadra ma ha anche avuto, nella mattinata di martedì, un confronto con la società. "Ho capito che in certe partite - riporta Il Messaggero - o dopo tante energie spese, non posso prescindere dal 4-3-3 e rinunciare a un uomo a centrocampo".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Baroni fa mea culpa: “Ho capito che in certe partite…”
Ha fatto mea culpa mister Baroni dopo la sconfitta con l'Inter. Il tecnico ha infatti sottolineato come non si possa prescindere dal modulo
In poche parole lo stesso Baroni ha sottolineato come il 4-2-3-1 di lunedì sera, seppur il convincente avvio di gara, con Pedro trequartista, è stato un azzardo anche se la Lazio ha fatto poi i conti con il crollo emotivo prima ancora che la differenza tecnico tattica con l'Inter. Inevitabile però come le attenuanti di Baroni (per non aver iniziato con un modulo diverso dal 4-2-3-1) siano legate a delle ristrettezze dell'organico. Se fosse stato inserito dal primo Dele-Bashiru, Castrovilli avrebbe rappresentato l'unica alternativa nei 90 minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA