La Lazio domina contro il Nizza e si porta a quota sei punti in classifica. Tanti i giocatori sugli scudi nella serata piovosa dell'Olimpico, ma su tutti a prendersi la scena è Taty Castellanos. Apre la partita con un colpo di testa che si spegne all'incrocio dei pali, prima di trovare la prima gemma su imbeccata di Pedro. Uno contro uno con Bulka, che può solamente raccogliere il pallone, finito in rete dopo un delizioso tocco sotto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Baroni loda Castellanos: “E’ straordinario. L’obiettivo…”
La Lazio vince e domina contro il Nizza: protagonista assoluto Castellanos, con una super doppietta e un rigore procurato nella ripresa
Nella ripresa, la musica non cambia. A verticalizzare questa volta è Rovella: scatto sulla linea del fuorigioco, sterzata sul difensore avversario e destro sotto l'incrocio dei pali. L'arbitro inizialmente annulla, poi il Var gli restituisce la gioia della doppietta. C'è anche tempo per conquistarsi il rigore del 4-1, trasformato poi da Zaccagni. A fine partita, Baroni ne parla così: "Taty è un giocatore forte e un ragazzo straordinario. Deve giocare sempre così. Ha stacco, qualità, tecnica, mobilità e lavora tanto per la squadra. Cercheremo di fargli fare più gol possibili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA