Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
news
Lazio, Baroni: “Infortuni? Stiamo cercando di recuperare tutti. Su Castellanos dico che…”
Oggi a Formello si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della gara Lazio-Torino, nel corso della quale il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato anche della situazione degli infortuni in casa Lazio, e di come deve essere gestita tale situazione per evitare futuri stop. Allo stesso tempo Baroni ha parlato anche dell'infortunio accusato da Castellanos, rivelando cos'è successo nello specifico al calciatore argentino. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Il calcio è l'unico sport che per la sua tipicità porti a situazioni che possono portare all’infortunio. Noi stiamo cercando di recuperare tutti, Castellanos è stata una condizione in cui, ascoltando sempre giocatore e staff medico, era programmato l’impiego part time. All'intervallo ho parlato con lui e ha detto che voleva giocare altri dieci minuti. Era da programma, poi ci sono situazioni che alla fine pur stando attenti escono fuori dal controllo dello staff medico, dell’allenatore e del calciatore.
Non accade solo a noi. Nuno oggi si è allenato con la squadra, sta meglio. È arrivato anche intossicato, è uno dei campionati in cui sta facendo più minutaggio. Sappiamo sia importante, domani valuteremo insieme ma sarà dei nostri in queste partite importanti che ci attendono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA