Nonostante l'inevitabile amarezza per il mancato successo sul Ludogorets, in casa Lazio c'è poco tempo per leccarsi le ferite. Il calendario così intasato infatti non concede troppo tempo per guardarsi indietro, con i biancocelesti chiamati a mettere il focus già sulla gara di domenica. Al netto dunque del rimpianto per la gara contro i bulgari, mister Baroni ha comunque tagliato un traguardo prestigioso.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Baroni imbattuto nelle prime 10 gare casalinghe: prima di lui…
Nonostante l'amarezza per la mancata vittoria, Baroni è rimasto ancora imbattuto in casa non perdendo nelle prime 10 apparizioni all'Olimpico
Il tecnico biancoceleste è infatti diventato appena il quarto allenatore nella storia della Lazio, a partire dal 1929/30, a rimanere imbattuto nelle sue prime 10 partite casalinghe (8 vittorie e 2 pareggi). Prima di lui erano riusciti in questo: Jozsef Violak (1o vittorie tra maggio '36 e gennaio '37), Tommaso Maestrelli (9 vittorie e 1 pareggio tra agosto '71 e gennaio '72) e Ilario Castagner con il medesimo rendimento di Baroni tra agosto e dicembre 1980.
© RIPRODUZIONE RISERVATA