La Lazio deve tornare a splendere anche in campionato. Dopo una prima parte di stagione disputata su ottimi livelli, il recente rendimento degli uomini di Baroni in Serie A preoccupa e non poco la tifoseria biancoceleste, vogliosa di vivere fino all'ultima giornata il sogno di agguantare un posto per la prossima Champions League.
news
Lazio, Baroni non teme il Gewiss Stadium: il dato che fa sorridere i biancocelesti
Ecco che, dopo l'inaspettato pareggio contro il Torino, la Lazio oggi sfiderà l'Atalanta di Gasperini alle ore 18, gara comunque sia delicata e difficile da affrontare, nonostante il poco brillante momento di forma accusato anche dai neroazzurri. Un fattore in particolare potrebbe comunque alimentare la fiducia dei tifosi biancocelesti per la gara di oggi. Fino a questo in punto in carriera, Marco Baroni non ha mai perso al Gewiss Stadium.
In passato, infatti, il tecnico toscano ha addirittura vinto in casa dei bergamaschi con il Lecce (1-2 grazie alle reti di Ceesay e Blin) mentre nello scorso campionato è stato in grado con l'Hellas di rimontare il doppio svantaggio (da 2-0 a 2-2) grazie al contributo di Lazovic e Noslin. Proprio quest'ultimo non sta passando un momento eccezionale con la maglia biancoceleste, e attualmente non si trova nella sua miglior condizione fisica (a causa di una ferita al piede), ma è comunque voluto partire lo stesso con la squadra.
Detto ciò, vediamo le probabili formazioni di Atalanta-Lazio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA