La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 10 febbraio 2025 e vi da il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Ieri sera la squadra di Baroni ha disputato una gara spettacolare all'Olimpico, i biancocelesti hanno battuto il Monza di Salvatore Bocchetti per 5-1. A fine partita, Baroni e Pedro hanno commentato la prestazione messa in campo dai biancocelesti. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le principali notizie della mattinata in casa Lazio.
news
Lazio News / Baroni elogia i suoi, e Pedro suona la carica: rassegna stampa
"Abbiamo una grande identità e dobbiamo fare un calcio emozionale"
—Marco Baroni nel post partita ha commentato la gara dei suoi ragazzi contro il Monza. Il tecnico toscano si è ritenuto soddisfatto della prestazione offerta dai suoi contro i brianzoli, per cominciare ha elogiato Pedro che ieri all'Olimpico ha fatto la sua prima doppietta: "Pedro deve fare ancora 4 anni, è un calciatore meraviglioso. Ha un atteggiamento che entusiasma e spero che lo faccia con i ragazzi, con i giovani". Il tecnico ha poi continuato concentrandosi sull'identità e sulla prestazione della squadra: "Abbiamo una grande identità e dobbiamo fare un calcio emozionale, cioè offensivo, che piaccia ma che soprattutto sia efficace. Vero, noi che attacchiamo molto dobbiamo essere sempre concentrati sulle preventive e sul recupero palla. Per me la squadra è stata brava lì, magari abbiamo sbagliato un po’ troppo nella rifinitura ma sono contento della prestazione dei ragazzi. Partita importante sotto tutti gli aspetti".
"Sono contento, significa che la squadra lavora bene. Sono in forma ed è la cosa più importante"
—Ieri sera nel post partita è intervenuto anche Pedro, reduce dalla sua prima doppietta in Italia, ha espresso il suo giudizio sulla prestazione della squadra: "Vincere era molto importante e sono molto contento per lo sforzo e per i tre punti ottenuti davanti ai nostri tifosi. Ho fatto la mia prima doppietta in Italia, volevo fare tripletta, per un attaccante è fondamentale fare gol. Il mio segreto? Non ci sono, solo lavorare forte e impegnarsi negli allenamenti. Si tratta di un lavoro di tutta la squadra, stiamo lavorando molto bene. Con il Napoli sarà difficile ma ci proveremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA