Per la Lazio manca sempre meno il ritorno del campionato. I biancocelesti in particolare lunedì 31 marzo allo Stadio Olimpico affronteranno il Torino di Vanoli, partita nella quale gli uomini di Baroni dovranno dare tutto sé stessi per trovare punti fondamentali per agguantare il sogno chiamato quarto posto.
news
Lazio, Baroni: “Confronto con la società? Nulla di diverso dal solito. Sul turnover…”
Intanto, oggi a Formello si è tenuta la conferenza stampa di mister Baroni nella giornata di antivigilia della partita col Torino. Tra le varie domande che sono state poste al tecnico toscano, ve n'è una in particolare relativa al suo confronto avvenuto con Lotito e Fabiani. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste:
"Ho visto ieri per la prima volta il presidente. È stato un pranzo con anche altre persone, siamo stati venti minuti insieme. Con il direttore e Alberto (Bianchi, ndr) c'è confronto quotidiano. Non c’è stato niente di diverso da quello che c'è di solito nel nostro lavoro". Sulla possibile richiesta da parte della società di fare più turnover, ecco la risposta di Baroni: "Non mi ha fatto nessuna richiesta. Anche perché abbiamo sempre lavorato verso questa direzione, anche da parte dei ragazzi che sono arrivati. Ora sono ancor più pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA