Si è tornati a fare sul serio in quel di Formello, con la nuova Lazio di Marco Baroni che ha ripreso a lavorare in vista dell'esordio in campionato. Domani alle 20:45, Zaccagni e compagni apriranno infatti ufficialmente la loro stagione nella sfida, tra le mura amiche dell'Olimpico, contro il Venezia.
news
Lazio, Baroni a caccia del terzo successo contro il Venezia: i precedenti
Con ancora forti i fantasmi dell'avvio della passata stagione, sarà imperativo per i biancocelesti iniziare con il piede giusto. La gara di domenica sarà dunque la prima di una stagione in cui la Lazio dovrà inevitabilmente dare risposte, con mister Baroni voglioso di iniziare bene anche per incrementare il personale numero di successi contro il Venezia.
LEGGI ANCHE
Quella che aprirà il campionato della Lazio sarà il quarto incrocio tra i veneti e l'ex tecnico del Verona. Il bilancio sorride a Baroni, uscito vittorioso in 2 occasioni: 3-1 nella stagione 2005/06 (Baroni sulla panchina del Sudtirol) e 0-2 nella stagione 2020/21 (Baroni sulla panchina della Reggina). Il quadro è completato da una sconfitta: il ritorno della partita vinta 3-1, con il Venezia che si impose 2-0 sul Sudtirol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA