Fosse una gara ciclistica che tanto piacerebbe a Sarri, si potrebbe dire che Marco Baroni è in fuga solitaria verso la panchina della Lazio. Quello del tecnico protagonista della salvezza del Verona non è però l’unico profilo in lista. Lotito vuole incontrarlo per decidere, la piazza è in subbuglio alla ricerca di un nome più altisonante. Come potrebbe essere quello proprio di Sarri: il suggestivo ritorno, però, a oggi è poco più di un sogno social con la società biancoceleste che non ha avuto nessun contatto con l’ex tecnico. Si è fatto il nome di Allegri ma, come vi abbiamo rivelato ieri per primi, l’ex allenatore bianconero ha già fatto capire di non essere interessato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Baroni avanti ma non è l’unico profilo: gli altri nomi per la panchina
Il tecnico del Verona è il primo nome sulla lista dei biancocelesti per arrivare a Formello, ma non mancano altri candidati: tutti i dettagli
Rimanendo su profili di alto calibro, quindi, l’unico possibile candidato sembra essere Conceicao: nessun contatto per ora e ingaggio importante, ma sarebbe un nome che riporterebbe entusiasmo alla piazza. Sullo sfondo, poi, anche nomi come Paulo Sousa e Gattuso. Piacciono al ds Fabiani, c’è da riflettere però su quanto possano rappresentare davvero un valore aggiunto rispetto a Baroni. Infine, più per spinta social, sullo sfondo rimangono profili alla Nesta e Klose ma nessuno dei due in questo momento sono nella mente di Lotito o Fabiani. Allo stato attuale, quindi, ribadiamo come il principale candidato per la panchina della Lazio rimanga Marco Baroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA