Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Baroni, c’è l’accordo. Incontro terminato a Formello: cosa manca alla firma

Baroni
Il tecnico ex Verona ha raggiunto il centro sportivo di Formello, dove si prepara a mettere la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio
Edoardo Pettinelli Redattore 

AGGIORNAMENTO ORE 18:20 - Si è concluso l'incontro tra Baroni e Fabiani a Formello. Il tecnico fiorentino ha fatto il suo ingresso nel centro sportivo intorno alle 15 ed è uscito intorno alle 18. Presente soltanto il direttore sportivo sportivo e non Lotito. Accordo trovato per un biennale da 1 milione più bonus, anche se non è ancora arrivata la firma. Prima c'è prima da risolvere la questione col Verona per liberare Baroni dal contratto con i gialloblù, ma si tratta di pura formalità.

La Lazio è pronta a ripartire da Marco Baroni. Lotito e Fabiani hanno scelto l'ex tecnico del Verona dopo che Tudor ha rassegnato le dimissioni e la sua avventura sulla panchina biancoceleste sta per iniziare. Una scelta che ha fatto discutere tra i tifosi biancocelesti ma che ha permesso alla società di sventare il pericolo di una rivoluzione, richiesta da Tudor. Il tecnico è arrivato nel centro sportivo di Formello, dove incontrerà la società, pronto a mettere nero su bianco l'accordo che lo legherà ai biancocelesti. Si attende soltanto la firma prima dell'ufficialità ma Baroni è pronto a legarsi alla Lazio.